AFFARE CALDO! FINO A -10% SU ARTICOLI SELEZIONATI DARE UN'OCCHIATA

Storia del marchio Marbo

Indice

Dalle semplici borse per tutti i giorni, agli zaini per la scuola e l'escursionismo, fino alle borse mediche di altissima qualità apprezzate sul mercato. Questa è la storia di Marbo, un'azienda con tradizioni familiari. Marbo è un marchio polacco fondato da Marek e Bożena Ulikowski. È dai nomi di battesimo dei proprietari che è stato creato il nome dell'azienda, le cui origini risalgono agli anni '80.

A Starachowice, nella provincia di Świętokrzyskie, si trova il primo stabilimento di produzione di Marbo, in via Górna. Nel corso degli anni è stato ampliato e sviluppato in termini di tecnologia, produzione e stoccaggio, ma sempre nello stesso luogo. È qui che la storia dell'azienda è iniziata e continua a formarsi.

Decenni di produzione e sviluppo ci hanno portato al punto in cui siamo oggi: produttori leader di prodotti medicali noti e affidabili.

In Marbo apprezziamo soprattutto le persone, che costituiscono il team in grado di soddisfare tutte le aspettative e di creare un prodotto di alta qualità, curato in ogni dettaglio.

Fin dall'inizio dell'attività dell'azienda, ci concentriamo sul rafforzamento delle relazioni tra i dipendenti e le persone dell'ambiente circostante, per questo organizziamo riunioni periodiche o viaggi di team building per i dipendenti, che sono parte integrante del successo dell'intera azienda.

Diversi dipendenti lavorano nelle stanze della casa appositamente allestite e adattate per la produzione delle prime borse o grembiuli di uso quotidiano. Ecco come appaiono gli inizi della produzione dell'azienda.

Marbo inizia a operare su scala più ampia. Il suo campo d'azione di base comprende la produzione di borse per cosmetici e grembiuli da lavoro.

La fine degli anni '80 rappresenta uno dei punti di svolta, con l'apertura della prima linea di produzione di borse e zaini turistici e sportivi. Questi prodotti sono caratterizzati da un'eccellente durata, un'ampia disponibilità e una vasta gamma di colori.

La produzione fino al 1999 si basa sulle macchine dell'allora leader nella vendita e produzione di macchine da cucire - Lucznik.

I prodotti Marbo continuano a guadagnare popolarità e ad avere folle di sostenitori, ospitando nelle case di molti polacchi e accompagnandoli non solo durante i viaggi e le gite turistiche, ma anche nel tragitto verso la scuola o il lavoro. I nostri prodotti si trovano in più di 1.000 negozi e grossisti in tutto il Paese.

Il nuovo millennio per la nostra azienda è un momento di sviluppo dinamico e di innovazione. Decidiamo di ampliare le nostre strutture di produzione e stoccaggio con un edificio di nuova costruzione di oltre 2.000 mq. Una novità nel processo produttivo è l'introduzione del tessuto 600/600 e l'ampliamento del parco macchine con macchine del rinomato marchio Dürkopp Adler.

Lo sviluppo di una gamma di prodotti da viaggio, zaini per la scuola e lo sport e valigette per computer portatili.

Un altro passo avanti è la creazione dei primi modelli di borse mediche. I prodotti di punta a cui il nostro marchio è molto legato sono la borsa medica TRM-2 e lo zaino di pronto soccorso TRM-45, che hanno ottenuto un grande successo sul mercato polacco ed estero grazie alla loro funzionalità.

Nella costante ricerca di sfide e progetti ambiziosi, così come in tutte le attività di produzione, un ruolo fondamentale è svolto da Ewa Kaminska, che già nel 1994 assume il ruolo di direttore di produzione e capo designer.

Nel suo studio vengono creati con precisione i progetti di nuovi prodotti, tutti i bozzetti e i concetti. Ciò che distingue Ewa come capo designer è la combinazione di formazione, esperienza e creatività, oltre a un senso artistico e alla comprensione della funzionalità e dello scopo dei prodotti già in fase di creazione. In qualità di responsabile della produzione, la designer è ben consapevole del processo di progettazione e comprende il rapporto tra la funzione e il design dei nuovi modelli di borse e zaini.

Per rendere l'azienda più competitiva, partecipiamo a fiere e a numerosi eventi/manifestazioni. La nostra gamma di prodotti viene ampliata con nuovi modelli di borse, zaini medici e accessori necessari per il lavoro di un medico, paramedico o infermiere.

La fase successiva dell'evoluzione dell'azienda consiste in un cambiamento di strategia. La produzione si concentra sulle borse mediche, con l'obiettivo di espandersi nei mercati esteri. Si abbandona la produzione di cartelle, zaini scolastici e borse da viaggio, a favore delle borse mediche.

Evoluzione del logo

IdoSell Trusted Reviews
4.61 / 5.00 64 reviews
IdoSell Trusted Reviews
2023-11-07
Fast shipment, great quality of the bag.
2024-05-11
Délai de livraison très rapide . Produit conforme à mes attentes . Je recommande vivement.
pixel