Borsa medica "medic bag slim" (senza imbracatura) 39l TRM-18 blu navy
La borsa è realizzata secondo le raccomandazioni del coordinatore dei servizi medici di emergenza del PSP. Lo scomparto principale è dotato di tre scomparti regolabili. Inoltre, nello scomparto principale della borsa sono presenti gli alloggiamenti per una bombola di ossigeno, mentre nella tasca superiore c'è un posto appositamente progettato per una confezione di bende. Le tasche laterali sono dotate di spazio per piccole attrezzature e di un supporto speciale con spazio per un collare ortopedico a due pezzi. La borsa è dotata di manici per essere tenuta in mano o a tracolla. È contrassegnata dalla croce di Sant'Andrea. La borsa è protetta tutt'intorno da una schiuma extra-spessa.
I materiali utilizzati: fili centrali COATS EPIC, materiale CODURA RIP-STOP rinforzato con una trama supplementare più forte, garantiscono una resistenza senza precedenti all'abrasione e agli strappi.
I materiali di base per la produzione dei nostri prodotti sono Cordura e Nylon di Invista, materiali con un'altissima resistenza all'abrasione e agli agenti atmosferici, estremamente resistenti ai danni meccanici. I materiali, grazie alla loro struttura interna, sono molto leggeri.
Per la produzione dei nostri prodotti utilizziamo esclusivamente cerniere e componenti in plastica delle aziende di fama mondiale YKK e ITW Nexus. YKK - è un marchio giapponese creato negli ultimi 70 anni e oggi leader mondiale nella produzione di cerniere ed elementi in plastica.
British Coats è leader nella produzione e nella distribuzione globale di filo da oltre 250 anni e lo fornisce ovunque siano necessari prodotti di altissima qualità.
Da oltre 150 anni, Amann detta le tendenze e crea il futuro dei filati per cucito e ricamo. Amann è presente nel mondo della moda, della pelle, delle applicazioni tecniche, dell'abbigliamento da lavoro, della tappezzeria, dei filtri e dell'industria automobilistica.
Teflon® - Indipendentemente dalla destinazione d'uso, il rivestimento protettivo Teflon® per i tessuti conferisce loro la proprietà di non assorbire lo sporco e di non assorbire i liquidi, dando a ogni prodotto le migliori prestazioni possibili. Protegge dallo sporco, dalle macchie e dagli schizzi senza alterare il peso, l'aspetto, la sensazione al tatto, il colore o la traspirabilità.
PASAMON è un produttore polacco di nastri dal 1924. I nastri utilizzati nei nostri prodotti sono nastri in poliammide. La poliammide, che è alla base del nylon e della cordura, è lo standard industriale nella produzione avanzata di questo tipo di nastri. I nastri in poliammide sono lo standard mondiale, non sbiadiscono, hanno una resistenza all'abrasione 10 volte superiore, un'infiammabilità molto più bassa, una minore suscettibilità alla tessitura della trama, una minore suscettibilità al danneggiamento da parte del nastro autoadesivo, non iniziano a "sbrogliarsi" dopo un uso prolungato. Il nastro TS 548 è stato sviluppato appositamente per il lavoro con le fibbie.
ITW NEXUS - Produttore americano di fibbie e componenti di chiusura in plastica con oltre 25 anni di esperienza.